Everest: Missione Fatale
EVEREST: MISSIONE FATALE fa luce su quanto accaduto ai grandi esploratori che tentarono di raggiungere per la prima volta la vetta del Monte Everest.
EVEREST: MISSIONE FATALE fa luce su quanto accaduto a Andrew “Sandy” Irvine e George Leigh Mallory che tentarono di raggiungere per la prima volta la vetta del Monte Everest nel 1924. Una squadra di arrampicatori professionisti, cineasti ed esperti diretti dal giornalista Mark Synnott e dal fotografo di Nat Geo Renan Ozturk cercheranno di scoprire se Irvine e Mallory raggiunsero con successo la vetta della montagna più alta del mondo.