Protecting Paradise: The Story of Niue
Il progetto Pristine Seas di National Geographic torna a Niue per studiare come una nuova riserva marina stia contribuendo a salvaguardare le proprie risorse oceaniche per le generazioni future.
Nel 2016, il popolo di Niue ha creato il Moana Mahu, una delle Aree marine protette più grandi al mondo, sostenuta dal progetto Pristine Seas di National Geographic. Sei anni dopo, Niue accoglie nuovamente Pristine Seas per documentare i cambiamenti delle sue acque con tecnologie all'avanguardia e determinare i prossimi passi per un futuro sostenibile.