Arberia
Arbëria narra una storia di nostalgia e conflitto tra passato e presente. Aida Greco, donna moderna ma malinconica, naviga tra le tensioni di appartenenza e scoperta di sé. Essendo un'abile sarta in una città vivace, si riconnette con la sua eredità albanese quando torna nel suo villaggio ancestrale nel sud Italia dopo la morte di suo padre, trovando conforto e rinnovata energia nelle sue radici.