Little Hands
Quando la direzione annuncia la chiusura della fabbrica, Bruno, un operaio disperato, decide di rapire il figlio di due anni del direttore, nella speranza di ottenere attenzione e una possibilità di negoziare.
Léo è il figlio di due anni del direttore di una fabbrica prossima alla chiusura. Quando i dipendenti lo scoprono, Bruno, l'operaio più radicale, deciso a lottare per il posto di lavoro, rapisce Léo. “Little Hands” esplora il mondo attraverso gli occhi di Léo, mentre sperimenta la violenza degli adulti e incontra Bruno, che il piccolo finisce per intenerire.