Hamster & Gretel
Una ragazzina di 9 anni, Gretel, e il suo criceto "Hamster", ricevono superpoteri dagli alieni. La loro missione? Sconfiggere una schiera di super cattivi mantenendo le loro identità segrete!
Gretel Grant-Gomez e il suo criceto "Hamster", ricevono superpoteri dagli alieni e la grande responsabilità di essere "eroi della Terra"! Il fratello adolescente di Gretel, Kevin, viene invece trascurato dagli alieni, e riceve il grado di "vice-supereroe". Spesso però è lui la mente dietro ogni missione! Hamster e Gretel devono salvare il mondo da un super criminale dopo l'altro, mantenendo le loro identità segrete!