L'isola sul tetto del mondo
Un archeologo americano si unisce ad un ricco uomo d'affari inglese, un eccentrico inventore francese e ad un cacciatore eschimese e parte alla ricerca del figlio dell'inglese, disperso da tempo. Scopriranno una terra dimenticata dal tempo, nella grande tradizione delle avventure di Jules Verne e H.G. Wells, con un tocco di romanticismo e commedia!