Lyckad Upptining Av Herr Moro
L'ex compagno di Milo Moro, Adrian, è crioconservato da 43 anni. Milo scopre che può essere scongelato e riportato in vita. Quando lo staff di ScandiCryonics arriva a ritirare il criocontenitore con il corpo di Adrian, Milo si rende conto che potrebbe non essere pronto per il suo ritorno.