Hitler's Disastrous Desert War
Le forze dell'Asse stanno vincendo le battaglie in Nord Africa quando, nel novembre 1942, gli eserciti britannico e americano contrattaccano e le schiacciano.
Quando l'esercito britannico sembra pronto a sconfiggere le forze italiane di Mussolini, Hitler invia rinforzi; l'Afrika Korps guidato dal generale Rommel. La Desert Fox è in forma vincente fino a quando Montgomery, il comandante britannico, escogita un piano per schiacciare il suo avversario. Dopo lo sbarco americano in Nord Africa, gli eserciti dell'Asse non hanno altra scelta che arrendersi e porre fine alla Guerra del Deserto.