Der Bergdoktor
Il quarantenne dottor Martin Gruber non aveva mai pensato che un giorno sarebbe tornato per sempre nella sua città natale sulle Alpi. Spinto da circostanze esterne, lascia il lavoro a New York e apre uno studio in montagna.
Il quarantenne dottor Martin Gruber non aveva mai pensato che un giorno sarebbe tornato per sempre nella sua città natale sulle Alpi. Spinto da circostanze esterne, lascia il lavoro a New York e apre uno studio in montagna. Ora deve affrontare problemi familiari di ogni tipo, perché lì ci sono il fratello amareggiato e una figlia che non sapeva di avere. Ma nelle sfide che affronta ogni giorno nel lavoro trova varietà, avventura, grandi emozioni… e appagamento.