The Pearl Comb
Nel 1893, l'adorabile moglie di un pescatore della Cornovaglia attira l'attenzione della comunità medica: è la prima persona a curare la tubercolosi. Per indagare sulla sua presunta cura miracolosa, viene inviato un dottore convinto che la medicina non sia cosa da donne. La sua missione lo porterà però a scoprire la fonte di un potere ultraterreno.