Violist Zonder Viool
Nello Mirando Weis era il primo violino della celebre, un tempo famosa, Royal Gypsy Orchestra Tata Mirando e suonava con solo due dita e mezzo. Quando la sua malattia tornò, ponendo fine alla sua carriera, dovette trovare un nuovo scopo. Questa è la sua toccante storia di vita dopo la musica, piena di rimpianti, famiglia e speranza.