The Murky Stream
Nell'indomito Joseon, il fiume Gyeonggang è diventato torbido. Siyul nasconde un passato difficile, Choi Eun sogna di diventare la più grande commerciante del Paese, e Jung Chun aspira a essere un ufficiale onesto. I loro destini si intrecciano mentre lottano per dare forma al proprio mondo.
Un lavoratore attento, Siyul, attira l'attenzione di Mudeok, un bandito di Mapo di basso livello.
Siyul raggiunge il punto di rottura. Eun inizia un nuovo lavoro e Chun diventa un ufficiale.
Chun viene incastrato, la petizione di Eun causa dei guai, e Siyul affronta un incubo del passato.