Elvis & Benny
Elvis e Benny, migliori amici, vivono avventure folli in un mondo bizzarro e fantastico. Dal loro faro nel deserto, affrontano il temibilissimo Sandy, una mostruosa aragosta blu a forma di coniglio gigante che si nasconde nelle profondità. Entrambi innamorati dell'affascinante sirena Toucane, si affidano al guardiano Babette, un angelo-paperella mutaforma, che li salva quando scoppia il caos.
Elvis e Benny, migliori amici, vivono avventure incredibili in un mondo fantastico pieno di creature bizzarre. Hanno un senso dell'umorismo incredibile e sono entrambi innamorati della bellissima ma focosa sirena-cavalluccio marino Toucane. Giocano al sicuro nel loro faro, circondato da relitti in un paesaggio desertico, ma il pericolo si nasconde sottoterra: Sandy, un gigantesco mostro aragosta coniglio blu. Quando sono in pericolo, arriva in soccorso il guardiano Babette, angelo-paperella di gomma e mutaforma.