Star Wars: Tales of the Jedi
Una serie di 6 episodi racconta le storie dei Jedi nell'era prequel di Star Wars. Scopri le vite di due Jedi totalmente diversi, Ahsoka Tano e il Conte Dooku. Entrambi saranno messi alla prova e dovranno decidere il loro destino.
Due Jedi partono per un pianeta lontano per negoziare la liberazione di un ostaggio.