Quando i Connect 3 tornano al loro amato Camp Rock alla ricerca di un nuovo gruppo di apertura, i partecipanti al campo devono mettere in gioco tutte le loro capacità per assicurarsi un posto.
Quando i Connect 3 tornano al loro amato Camp Rock alla ricerca di un nuovo gruppo di apertura per un importante tour, i partecipanti al camp devono mettere in campo tutte le loro abilità per avere la possibilità di aprire il concerto della loro band preferita. La tensione sale e le amicizie vengono messe alla prova, dando vita ad alleanze inaspettate, nuove rivelazioni e storie d'amore.