Autostrada per l'inferno: Missione Europa
D’inverno, le bufere rendono i passi montuosi della Norvegia tra i più pericolosi d’Europa, bloccando strade fondamentali e, in casi estremi, causando incidenti fatali. Prevenire disastri è compito di un gruppo di autisti di mezzi di salvataggio, che usano ingegno, buon senso e coraggio per il perfetto “Soccorso stradale su ghiaccio” e per vivere.