Magical Reef: The Island of the Four Kings
Sotto le onde dell'Indonesia si cela un paradiso sottomarino segreto di barriere coralline. Ricche di forme strane, colori vivaci ed elegante bellezza, ospitano specie di pesci e di vita marina tra le più esotiche al mondo. Viaggiate in questo regno acquatico e ammirate gli spettacoli unici che rendono Raja Ampat così incomparabile.