King & Prince: Our Meet-Up in LA
Ren Nagase e Kaito Takahashi dei King & Prince sono sempre stati inseparabili. A Los Angeles, i due celebrano il loro legame con un'avventura unica. Questa volta, però, dovranno dividersi per superare una serie di sfide prima di potersi finalmente ritrovare.
Nel bene e nel male, Ren Nagase e Kaito Takahashi dei King & Prince sono sempre stati l'uno accanto all'altro. A Los Angeles, città per loro piena di ricordi, il duo parte per un'avventura unica per celebrare il proprio legame.
Un tempo inseparabili, ora Ren e Kaito dovranno dividersi per superare una serie di sfide prima di potersi finalmente ritrovare. Mentre esplorano la città, ognuno per conto proprio, la distanza rivela nuovi punti di vista e sentimenti più profondi.
Questi sono i veri Ren e Kaito, lontani dal palco e dagli impegni. Unitevi a loro in questo appassionante viaggio attraverso gli Stati Uniti e provate il semplice piacere di ritrovarsi.
Ren segue gli indizi sulla posizione di Kaito per la missione "Incontrarsi come persone nuove".
Ren e Kaito si incontrano, portando ognuno all'altro un regalo, che sono sicuri l'altro adorerà.
Durante l'ultimo giorno, il duo affronta una missione ben più difficile delle precedenti.
Per la missione finale, Ren e Kaito devono ritrovarsi a Los Angeles fidandosi l’uno dell’altro.
Episodio bonus 1: I King & Prince si ritrovano nella loro stanza d’albergo la prima sera.