Parzialmente Nuvoloso
Gus, una nuvola grigia solitaria e insicura, è bravissimo nel creare bambini "pericolosi". Le sue creazioni sono opere d'arte, ma non sono facili da gestire per il suo fedele compagno, la cicogna da consegna Peck.
Tutti sanno che le cicogne portano i bambini, ma da dove li prendono? La risposta si trova nella stratosfera, dove le nuvole scolpiscono i bambini e danno loro vita. Gus, una nuvola grigia solitaria e insicura, è bravissimo nel creare bambini "pericolosi". Le sue creazioni sono opere d'arte, ma non sono facili da gestire per il suo fedele compagno, la cicogna da consegna Peck. Man mano che le creazioni di Gus si fanno sempre più indisciplinate, il lavoro di Peck diventa sempre più difficile.