Nel cuore di Parigi, una gentile ed eccentrica milionaria decide di lasciare tutti i suoi averi a Duchessa, la sua aristocratica gatta, e ai suoi tre cuccioli. Risate e avventure si susseguono quando l'avido e goffo maggiordomo escogita un rapimento nella speranza di appropriarsi dell'eredità. Toccherà all'abile randagio Romeo e alla sua banda di gatti jazzisti risolvere tutto.