The Beach Boys
Un grande omaggio alla band leggendaria che rivoluzionò la musica pop. Il loro sound e le loro armonizzazioni, che divennero l'icona del sogno californiano, hanno conquistato generazioni e generazioni di fan.
Un grande omaggio alla band leggendaria che rivoluzionò la musica pop. Il loro sound e le loro armonizzazioni, che divennero l'icona del sogno californiano, hanno conquistato generazioni e generazioni di fan. Questo documentario ripercorre la storia della band fin dagli inizi in famiglia, e ci regala riprese inedite e interviste ai membri della band e ad altre grandi personalità dell'industria musicale.