Disney Twisted-Wonderland: La serie animata
Yūken (Yū), uno studente delle scuole superiori, viene trasportato su Twisted Wonderland, un mondo di magia e di meraviglia. Ora deve affrontare mostri, apprendisti maghi stravaganti ed eventi misteriosi senza saper usare la magia. Riuscirà Yū a trovare un modo per tornare nel suo mondo?
Yū viene convocato nel magico mondo di Twisted Wonderland e si ritrova ad affrontare un mostro.
Una visita notturna a sorpresa da parte di Ace porta a un incontro inaspettato a Casa Heartslabyul.
Ace tenta di farsi togliere il collare, ma anche i piani migliori possono andare storti.
Turbato dalla rabbia degli studenti del suo dormitorio, Riddle subisce un cambiamento inquietante.
Yū e i suoi amici affrontano la magia furiosa di Riddle, pur sapendo di non essere al suo livello.