Città di Carta
Ispirato al romanzo best-seller di John Green (autore di Colpa delle stelle), Città di carta è un racconto di formazione incentrato su Quentin e la sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo. Dopo che i due si avventurano per la città nel cuore della notte, Margo scompare improvvisamente, lasciandosi alle spalle degli indizi criptici. Spetterà a Quentin il compito di decifrarli. La ricerca trascinerà lui e il suo gruppo di amici in gamba in un’avventura che si rivelerà allo stesso tempo esilarante e commovente.