Ho trovato un milione di dollari
Quando la bici dell'undicenne Preston viene investita, il ragazzino pensa che sia il suo giorno sfortunato. Ma si sbagliava: riceve infatti un assegno in bianco a titolo di risarcimento che lui compila per un milione di dollari. Ora ha casa, limousine con autista e spende come un pazzo. Ma possedere un milione non è così semplice, soprattutto quando tutti lo vogliono.
La vita di Preston Waters diventa un'avventura da un milione di dollari. Quando un losco individuo investe la sua bici, il ragazzino pensa sia il suo giorno sfortunato. Le cose cambiano quando si ritrova tra le mani un assegno in bianco a titolo di risarcimento, lo compila per un milione di dollari e diventa ricco: ha la casa, una limousine con l'autista e comincia a spendere come se non ci fosse un domani. L'unico problema nel possedere un milione è quello di difenderlo, soprattutto quando l'FBI e i cattivi sono a caccia del bottino. Contiene riferimenti al tabacco.