The Making of Thor: Love and Thunder
Mettetevi comodi ad ascoltare Taika Waititi, Chris Hemsworth, Christian Bale, Tessa Thompson e Natalie Portman raccontare i segreti del dietro le quinte di Thor: Love and Thunder. Attraverso interviste approfondite al cast e alla troupe, entrando nel vivo di clip esclusive dal set e dal backstage, questo ASSEMBLED apre il sipario sul quarto film del Dio del Tuono.
Mettetevi comodi ad ascoltare Taika Waititi, Chris Hemsworth, Christian Bale, Tessa Thompson e Natalie Portman raccontare i segreti del dietro le quinte di Thor: Love and Thunder. Attraverso interviste approfondite al cast e alla troupe, entrando nel vivo di clip esclusive dal set e dal backstage, questo ASSEMBLED apre il sipario sul quarto film del Dio del Tuono. Scoprite cosa ha convinto Natalie Portman a tornare e quale trasformazione fisica ha dovuto affrontare per diventare la Potente Thor. Osservate come Chris Hemsworth ha spinto sé stesso verso una forma fisica impressionante, dando vita alla versione più grande e muscolosa di Thor mai vista al cinema. Passate del tempo sulla sedia del trucco con Christian Bale e scoprite come il leggendario interprete sia stato determinante nel creare ogni dettaglio dell'inquietante aspetto di Gorr, il Macellatore di Dei, fino alla lunghezza delle sue unghie. Esplorate i numerosi set ultraterreni e sbalorditivi di Love and Thunder, tra cui la Luna della vergogna, per cui la produzione ha utilizzato una nuovissima tecnologia cinematografica destinata ad avere un impatto per gli anni a venire. Osservate gli ingegnosi truccatori e i maghi degli effetti speciali di Thor mentre evocano gli innumerevoli dei e mostri del film e poi godetevi la comicità di Russell Crowe sul set nei panni di Zeus. Tutto questo e molto altro vi attende in ASSEMBLED: The Making of Thor: Love and Thunder.