Ritrovarsi in Rye Lane
Dal regista emergente Raine Allen-Miller, "Rye Lane" è una commedia romantica con David Jonsson e Vivian Oparah nei panni di Dom e Yas, due ventenni entrambi sconvolti da brutte rotture. Si incontrano nel corso di una giornata intensa a South London. Si aiutano a vicenda per affrontare i loro ex da incubo e ripristinare la loro fede nel romanticismo.