Big Boys Gone Bananas!*
Dopo che il suo film Bananas!* ha esposto una causa contro la Dole, il regista Fredrik Gertten affronta una nuova battaglia. Quando il film viene ritirato da un festival e arrivano minacce legali, Gertten si ritrova a vivere in un thriller reale, lottando per la libertà di parola contro una potente multinazionale che vuole metterlo a tacere.