(S)Ex List
Anna Faris e Chris Evans sono i protagonisti di questa commedia su una donna single che cerca di trovare il vero amore imbarcandosi in un'esilarante ricerca per trovare il migliore ex ragazzo della sua vita.
Anna Faris e Chris Evans sono i protagonisti di questa commedia oltraggiosamente divertente che chiede: possono 19 sbagliati fare il Sig. Giusto? Quando Ally Darling (Faris) legge un articolo che la porta a credere che rimarrà da sola per sempre, comincia una selvaggia ricerca per trovare il miglior "ex" della sua vita. Ma il tentativo di Ally di riconnettersi con i suoi vecchi amori va storto: da un burattinaio che è più di legno dei suoi burattini, a un ginecologo con una memoria "lacunosa". Ma Ally potrebbe trovare l'uomo dei suoi sogni proprio nel posto in cui non se lo sarebbe mai aspettata.