Look Beyond
“Ci sono due strade: una è più impegnativa, l'altra è più facile..." Il rugbista Ian McKinley, con la sua famiglia, ha scelto la più dura. Una storia di coraggio, determinazione e condivisione. Un lungo viaggio, dall'incidente in campo al ritorno in gioco ai massimi livelli.