Reboot
Hulu fa un remake di una sitcom familiare dei primi anni 2000, costringendo il suo cast disfunzionale a riunirsi. Ora devono affrontare i loro problemi irrisolti nel mondo di oggi che è in rapido cambiamento.
Reed s'immischia nella vita privata di Bree, mentre lei si sveglia verso il mondo moderno.
Gordon e Reed lavorano sui loro problemi passati mentre Clay tira fuori dai guai Bree.
Bree trascina Reed nel loro vecchio gioco di creare storie per sconosciuti dall'aspetto eccentrico.
Bree riceve una notizia sorprendente durante un'intervista mentre Reed ha un visitatore a sorpresa.