Mumatar
Una bidella e madre single di mezz'età fatica ad accettare che il suo unico figlio abbia lasciato casa e si reinventa come supereroina per affrontare i bulli locali.
Sandra, una madre di mezza età, soffre di sindrome del nido vuoto quando il suo unico figlio lascia casa per andare all'università. Tornando a casa dal suo lavoro di bidella, assiste a un caso di bullismo che coinvolge un 11enne e una banda di adolescenti. Spinta dal senso di colpa per non essere intervenuta in aiuto dell'11enne. Sandra cerca un modo di sistemare le cose. Ispirata dall'interesse di suo figlio per gli avatar dei videogiochi, indossa un costume fatto in casa e diventa una vera supereroina locale.