Achter de wolken
Cinquant’anni dopo la fine della loro storia giovanile, Emma e Gerard si rincontrano. Lei ha sposato il migliore amico di lui, ma ora, pur avendo le loro vite, i due si innamorano di nuovo. Riusciranno a riaccendere una passione sopita per mezzo secolo? La loro storia racconta un ultimo, travolgente sentimento, vissuto con la stessa intensità del primo.