Never Change!
Nel 2008, al liceo di North Meadows, l'ultimo anno venne interrotto a causa di un devastante tornado. Oggi, a 35 anni, i diplomandi di allora devono a tornare a casa per finire la scuola una volta per tutte. Vecchie fiamme, seconde occasioni... un vero incubo. O meglio, una commedia irriverente.