Alien: Romulus
Questo fantascientifico horror-thriller davvero spaventoso riporta il leggendario franchise “Alien” alle sue radici iconiche. Perlustrando i meandri di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori si trova faccia a faccia con la forma di vita più letale dell'universo.
Questo fantascientifico horror-thriller davvero spaventoso riporta il franchise di straordinario successo “Alien” alle sue radici iconiche. Perlustrando i meandri di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori si trova faccia a faccia con la forma di vita più implacabile e letale dell'universo. Con Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, “Alien: Romulus” è diretto dal maestro dell'horror Fede Alvarez partendo da una sceneggiatura di Alvarez e dell'abituale collaboratore Rodo Sayagues basata su personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett. Ridley Scott, che ha diretto l'originale “Alien” e gli episodi “Prometheus” e “Alien: Covenant”, è il produttore insieme a Michael Pruss e Walter Hill.