Animazione, Musical
Winnie the Pooh e i suoi amici si godono delle giornate di gioco sulla loro Casa sull'albero nel Bosco dei 100 Acri. Dal far volare un aquilone al giocare a dei giochi, c'è sempre qualcosa di divertente da fare.