Nutcrackers
Proprio quando Mike (Stiller) è sul punto di chiudere il più grande affare della sua carriera, viene strappato alla sua vita da scapolo nella grande città per approdare in una fattoria nell'Ohio rurale e aiutare i suoi nipoti, di recente rimasti orfani, a trovare una casa.