Jojo Rabbit
L'acclamato Taika Waititi porta il suo caratteristico humour e pathos in una satira sulla Seconda Guerra Mondiale che segue la storia di un solitario ragazzo tedesco (interpretato da Roman Griffin Davis), la cui visione del mondo viene stravolta quando scopre che la madre single (Scarlett Johansson) nasconde una giovane ragazza ebrea (Thomasin McKenzie) nella loro soffitta.
Lo sceneggiatore/regista Taika Waititi (regista di "Thor: Ragnarok" e "Selvaggi in fuga") porta il suo caratteristico humour e pathos nel suo ultimo film, "Jojo Rabbit", una satira sulla Seconda Guerra Mondiale che segue la storia di un solitario ragazzo tedesco (interpretato da Roman Griffin Davis), la cui visione del mondo viene stravolta quando scopre che la madre single (Scarlett Johansson) nasconde una giovane ragazza ebrea (Thomasin McKenzie) in soffitta. Malgrado il suo assurdo amico immaginario, Adolf Hitler (lo stesso Waititi), Jojo affronta il suo cieco nazionalismo.