Tina - What's Love Got to Do With It
Potrete rivivere l'incredibile storia vera di Tina Turner, l'eccezionale superstar del rock 'n roll, dall'immenso talento.
In questo film potrete rivivere l'incredibile storia vera di Tina Turner, l'eccezionale superstar del rock 'n roll, dall'immenso talento. Laurence Fishburne e Angela Bassett offrono grandi interpretazioni nei ruoli di Ike e Tina Turner, il cui turbolento rapporto costringe Tina, alla fine, ad andarsene e ad affrontare la paura, pagare il prezzo e trovare il coraggio di credere in se stessa. Non perdete Tina - What's Love Got to Do with It, la soprendente e commovente storia di una delle più eccitanti e scatenate donne di spettacolo del mondo!