Tough Trucks of Ethiopia
In questo episodio, Zay Harding viaggia in camion per tutta l'Etiopia, dal confine con il Gibuti attraverso il deserto di Afar fino agli altopiani centrali, dove esplora le chiese scavate nella roccia di Lalibela. Il viaggio prosegue a bordo di un classico camion FIAT e visita Axum, famosa per il suo legame con la leggendaria Arca dell'Alleanza.