Marie Antoinette
Maria Antonietta è solo un'adolescente quando lascia l'Austria per sposare il delfino di Francia. Giunta a Versailles, deve obbedire alle numerose e complesse regole della corte francese. La principessa soffre fin da subito, non riuscendo a vivere la vita come vorrebbe, mentre sua madre cerca di spingerla a prolungare la linea dinastica dei Borboni per assicurare l'alleanza tra le due nazioni.