The Final Chapter
Aperta durante la pandemia, la libreria unica ed eclettica del comico Kevin Gildea è diventata uno dei tesori nascosti della città, prima di chiudere per sempre nel 2023. Scopri la filosofia alla base di questo luogo speciale e le reazioni dei clienti durante gli ultimi giorni di apertura.