Zanna Bianca
L'immortale racconto di Jack London prende vita nella stupenda Alaska. Seguendo il sogno del padre di trovare l'oro, Jack (Ethan Hawke) intraprende un viaggio incredibile insieme a un esperto minatore (Klaus Maria Brandauer) e scopre un'anima affine che cambierà la sua vita: il cane lupo Zanna Bianca. Per domare il lupo e la natura selvaggia, Jack dovrà superare le sue paure e diventare un uomo.