Sabaku
Quando il suo migliore amico Buffalo scompare, Sabaku deve trovarsi un nuovo amico. Prova a fare amicizia con animali di specie diverse, ma scopre che non è facile come sembra. Lo aspetta un'avventura piena di ostacoli, ma non si arrende finché non ce la fa.