Bianca e Bernie nella terra dei canguri
I topolini più coraggiosi del mondo, Bianca e Bernie, corrono nelle vaste lande desolate dell'Australia per salvare un ragazzo e una rara aquila reale da un crudele bracconiere.
Nell'imprevedibile Outback australiano, un ragazzo di nome Cody fa amicizia con una grande aquila reale. Quando uno spietato bracconiere decide di catturare l'aquila, Cody interviene per proteggerla. Ma il ragazzino sa di non poterlo fare da solo e allora lancia una richiesta d'aiuto a cui rispondono i topolini più coraggiosi del mondo: Bianca e Bernie. Sulle ali del loro amico albatros Wilbur, i due agenti affrontano la loro missione più grande e pericolosa.