Barry & Joan
Barry e Joan Grantham, eccentrici britannici, incarnano da oltre 70 anni l'eredità del vaudeville. Dal 1948 hanno insegnato, ballato e recitato al fianco di grandi del cinema e del teatro britannico. Essendo gli ultimi della loro epoca, sono appassionati nel trasmettere il loro patrimonio vaudevilliano alle generazioni future.