Laine
Alla Laine Theatre Arts, gli aspiranti artisti Rory Macleod e Georgia Lennon inseguono un sogno: calcare i palchi del West End. A guidarli ci sono la direttrice Betty Laine OBE e i leader del settore Francesca Jaynes, Stephen Mear e David Grindrod. Le loro testimonianze svelano il talento, la disciplina e la resilienza necessari per sfondare nell'esigente mondo del musical e della danza.