Pearl Harbor
La storia prende vita in questo indimenticabile, epico film. Ben Affleck, Josh Hartnett e Kate Beckinsale sono i protagonisti di questa storia che racconta uno degli eventi più importanti del ventesimo secolo. Uno spettacolare “Blockbuster" portato sullo schermo da Jerry Bruckheimer e Michael Bay.