Port Security: Hamburg
Degli approfondimenti esclusivi sul lavoro dell'ufficio doganale di maggior successo della Germania e sulla confisca di droghe e merci.
Degli approfondimenti esclusivi sul lavoro dell'ufficio doganale di maggior successo della Germania e sulla confisca di droghe e merci. Seguiamo i doganieri e le loro operazioni mirate.