L'impero della droga
Una nuova generazione di broker e trader usa una droga che li mantiene performanti al lavoro.
L'hip-hop, un'industria milionaria, è legata a un'altra industria miliardaria: quella della droga.
Sono le vacanze di primavera e migliaia di studenti vanno a Cancún, molti per sballarsi.
Due prigioni con severe politiche sulla droga, ma i detenuti trovano modi per farla entrare.
Gli spacciatori di New York imparano che la filiera è forte quanto il suo anello più debole.
Gli spacciatori, i poliziotti e i federali di Detroit affrontano la scena cittadina a Halloween.
I poliziotti di Pittsburgh usano le maniere forti, gli aspiranti spacciatori vedono una possibilità.
L'uso di eroina a Staten Island aumenta con utilizzatori che passano all'eroina dai medicinali.
La cocaina è legata all'Europa. Significa un viaggio dall'Amazzonia ad Amsterdam.
Motociclisti fuorilegge contro poliziotti e Triade Cinese per il controllo delle metanfetamine.