Class of '09
La miniserie thriller di suspence, Class of ’09, segue una classe di agenti dell'FBI ambientata in tre momenti distinti nel tempo che affronta immensi cambiamenti quando il sistema giudiziario criminale americano viene alterato dall'intelligenza artificiale. Estendendosi per diversi decenni e narrata attraverso linee temporali che si intrecciano, la serie esamina la natura della giustizia, dell'umanità e delle scelte che facciamo che alla fine definiscono le nostre vite e la nostra eredità. La serie ha come protagonista Tayo, uno degli agenti più anticonvenzionali che si siano mai uniti al bureau, e Poet, uno degli agenti sotto copertura di maggior successo di tutti i tempi.